https://www.benito.com/ch-it/arredo-urbano/dissuasori/anti-belier--H268.html H268 Anti-belier 0
Esplora i nostri cataloghi e scopri tutte le opzioni disponibili
×
Dissuasore Anti-belier
H268
X Prodotto aggiunto con successo alla tua LISTA DEI PREFERITI. Se vuoi vedere tutti i prodotti clicca qui.
Descrizione
Dissuasore anti sfondamento realizzato in acciaio con trattamento Ferrus, un processo protettivo che garantisce un'ottima resistenza alla corrosione. Il trattamento consiste in una granigliatura per eliminare tutti i tipi di sporcizia ed ossidazioni, un bagno elettrolitico, una mano di primer epossidico ed una mano finale di vernice a polvere di poliestere di colore grigio RAL 7016.
Con anello ornamentale in acciaio inossidabile.
La copertura superiore è apribile per permettere un pratico riempimento di cemento dall’alto per aumentarne la resistenza.
Ancoraggio raccomandato: mediante fondazione in CLS con barre filettate.
Vedi di più.... - TECHNICAL RESOURCES
-
CAD
- TECHNICAL RESOURCES
-
CAD
Altri prodotti per la famiglia
| Ref. | Ø A | H | H1 |
| H268 | 273 | 1500 | 500 |
- TECHNICAL RESOURCES
-
CAD
Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il suo utilizzo.
Utiliziamo cookies per migliorare la tua esperienza di utente