https://www.benito.com/ch-it/giochi-e-attrezzature-sportive/aree-giochi/educa-95m2--W2124.html W2124 EDUCA 95m2 0
Esplora i nostri cataloghi e scopri tutte le opzioni disponibili
×
X Prodotto aggiunto con successo alla tua LISTA DEI PREFERITI. Se vuoi vedere tutti i prodotti clicca qui.
Descrizione
Lotto di 3 elementi progettati per promuovere il gioco sicuro e sostenibile nei parchi giochi:
Vila Rif. JEDU01: Struttura da gioco con pannelli ECOplay e piattaforme in legno lamellare. Include rete da arrampicata con corda antivandalica e connettori in plastica. Dimensioni massime 3340x40x40 mm, pezzo più pesante 44 kg e area d’impatto conforme alla norma EN1176.
Rayo Rif. JEDU07: Gioco modulare con pannelli ECOplay e piattaforme fenoliche. Dotato di corda armata antivandalica con connettori in plastica e parti metalliche in acciaio inox e zincato. Dimensioni massime 3340x40x40 mm, pezzo più pesante 44 kg e area d’impatto conforme alla norma EN1176.
Altalena legno 1 piano 1 culla Rif. JL1511000: Altalena con struttura in legno lamellare, un sedile piano e un sedile a culla. Pali metallici zincati e maglie in acciaio inox. Dimensioni massime 2500x90x90 mm, pezzo più pesante 37 kg e superficie d’impatto conforme alla norma EN1176.
Tutti e tre i giochi sono realizzati con materiali resistenti (legno lamellare, polietilene ad alta densità e acciaio inox), con lunga durata, senza manutenzione e con disponibilità di ricambi per 10 anni.
Vedi di più.... - TECHNICAL RESOURCES
-
CAD
- TECHNICAL RESOURCES
-
CAD
Altri prodotti per la famiglia
- TECHNICAL RESOURCES
-
CAD
Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il suo utilizzo.
Utiliziamo cookies per migliorare la tua esperienza di utente