Esplora i nostri cataloghi e scopri tutte le opzioni disponibili

Zona PINT 75m2

W2420

Descrizione

Lotto di 3 elementi pensati per favorire il gioco sicuro e sostenibile nei parchi giochi.

Two jpin02 - Struttura con pali in polimero colorato in massa e anima in alluminio estruso, che garantiscono resistenza e durata. I pannelli in HDPE offrono leggerezza e resistenza all’abrasione e alla corrosione. Pavimento in polietilene con superficie antiscivolo e fori di drenaggio. Viteria in acciaio inox AISI-304.

Trampolino circolare jtra - Realizzato con telaio in acciaio zincato e collare in gomma EPDM, con tappeto elastico in pezzi plastici antiscivolo intrecciati. Molle in acciaio garantiscono sicurezza e resistenza all’usura. Ideale per giochi dinamici e collettivi.

Altalena metal 1 adattata jl1000100 - Altalena accessibile realizzata con pali in acciaio zincato verniciato a polvere, resistente alle intemperie e all’abrasione. Comprende sedile adattato con catene in acciaio inox AISI-304 e viteria di sicurezza. Dimensioni 2540x80x80 mm, peso massimo 36,2 kg.

Tutte le attrezzature sono prodotte con materiali resistenti e sostenibili (acciaio zincato, acciaio inox, HDPE e alluminio), durevoli, senza manutenzione e con ricambi disponibili per 10 anni.

Vedi di più....


Altri prodotti per la famiglia