https://www.benito.com/ch-it/mobilita/riduttore-di-velocita/cuadrado--VBA34.html VBA34 CUADRADO 0
×
Cuscino Berlinese CUADRADO
VBA34
X Prodotto aggiunto con successo alla tua LISTA DEI PREFERITI. Se vuoi vedere tutti i prodotti clicca qui.
Descrizione
È realizzato in gomma riciclata con elastici bianchi integrati nella parte mediante vulcanizzazione. Prodotto ecologico. Rispettoso dell'ambiente.
Nessun inquinamento acustico e insonorizzazione al passaggio dei veicoli.
Facile da installare, il cuscino include le rondelle di fissaggio all'interno della parte in gomma stessa. Molto robusto, assorbe gli urti, è altamente resistente all'abrasione, all'ozono e ai raggi UV.
CUADRADO è consigliato per la regolazione della velocità in aree residenziali, aree commerciali, scuole o parcheggi privati. L'ampiezza del cuscino consente il passaggio di veicoli con passo o interasse maggiore, come gli autobus, regolando la velocità dei veicoli leggeri.
Vedi di più....
| Ref. | A | B | H |
| VBA34 | 1700 | 1700 | 60 |
| VBA35 | 2200 | 1700 | 60 |
| VBA36 | 2700 | 1700 | 60 |
Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, considereremo che accetti il suo utilizzo.
Utiliziamo cookies per migliorare la tua esperienza di utente